REALIZZAZIONI RISTRUTTURAZIONE MILANO

 

Siamo specializzati nella realizzazione di ristrutturazioni parziali e complete di appartamenti nell area di Milano e provincia, non solo anche condomini, immobili commerciali ed industriali

RESIDENZIALE E COMMERCIALE

VIA GOZZI_MILANO

VIALE RENATO SERRA_MILANO

CENTRO ESTETICO FRAME_GALLARATE

VIA GORIZIA_MILANO

FRAME_VIALE PREMUDA_MILANO

VIA LEPONTINA_MILANO

VIA SAN SIRO_MILANO

VIA PISACANE_MILANO

VIA SPARTACO_MILANO

VIA GALILEO GALILEI_MILANO

I LOVE POKE_VIA TORTONA_MILANO

VIA ZANOLI_MILANO

PIANETACASA_VIA FARINI_MILANO

VIA FRANCESCO DALL’ONGARO_MILANO

OFELE’_VIA SAVONA_MILANO

OTERI SHOWROOM_ MACAO_CHINA

 RISTORANTE TARTUFOTTO_ MILANO_ BRERA

 RISTORANTE CASAVIETNAM_ MILANO

 VIA IGLESIAS_MILANO

 VIALE MONZA_MILANO

REALIZZAZIONE DEL LOCALE BAGNO
Il bagno non è più considerato un semplice locale “di servizio”, ma è diventato ormai parte integrante della casa, un locale cioè con una grande rilevanza nell’equilibrio complessivo degli spazi di un’abitazione.

Nell’ambito dei realizzazioni ristrutturazione Milano o della progettazione di una nuova casa a Milano, molte energie, e di conseguenza cospicue risorse finanziarie, vengono dedicate alla realizzazione del locale bagno, sia esso uno solo o più di uno. Questo perché ormai chiunque è consapevole che, proprio in questo locale un tempo considerato secondario, gli abitanti trascorreranno ogni giorno una significativa parte del proprio tempo e troveranno in esso una situazione di grande intimità. Volendo ottenere un risultato omogeneo con il resto della casa, occorre scegliere con attenzione materiali che in qualche modo richiamino lo stile generale. In questi casi la pavimentazione riveste un ruolo fondamentale, perché è la parte in cui si rende più visibile questo senso di continuità. Dal punto di vista estetico questo sistema, se accuratamente calibrato, porta a risultati di grande effetto scenico in quanto consente di “estendere” la nostra percezione dell’ambiente e differenziare le superfici verticali creando sfondi e quinte estremamente efficaci.

Inoltre, la legge nazionale a cui si fa riferimento è il Decreto ministeriale Sanità del 5 luglio 1975 contenente le istruzioni ministeriali relativamente all’altezza minima di un bagno a norma e ai requisiti igienico-sanitari principali dei locali d’abitazione.

DEVI RISTRUTTURARE CASA ?

Call Now Button
×